Cairate

In paese entra in vigore nuova viabilità

Le vie interessate in particolare sono via Azimonti, via Allodola, piazza I maggio e via Carducci.

In paese entra in vigore nuova viabilità
Pubblicato:

Arriva la nuova viabilità. Con la realizzazione – in corso in questi giorni – della segnaletica orizzontale nelle vie interessate si prepara a entrare in vigore la revisione della circolazione nel centro di Bolladello, come da tempo presentato dall’amministrazione comunale nell’ottica di una viabilità più ordinata e sicura e con la creazione di una serie di posti auto di servizio ai residenti.

In paese nuova viabilità

Le vie interessate in particolare sono via Azimonti, via Allodola, piazza I maggio e via Carducci, quest’ultima anche appena asfaltata. Su tutte la nuova segnaletica orizzontale farà chiarezza, ma il sindaco Anna Pugliese invita chi ancora non fosse a conoscenza dei cambiamenti a consultare i canali istituzionali del Comune o contattare la Polizia locale. Intanto nei giorni scorsi anche Peveranza ha visto una nuova asfaltatura, quella di via Bertani, che va così a completare il restyling del centro in attesa di vedere finalmente aperta e utilizzata la Casa del gioco. Capitolo illuminazione pubblica: dopo tanta attesa è finalmente in corso la sistituzione di tutti i punti i luce sul territorio comunale, con il passaggio della rete alle lampade led.

Nessuna via sarà esclusa

Il sindaco sottolinea che nessuna via sarà esclusa: «Ci vorrà qualche mese, ma in tutte le vie arriveranno i nuovi punti luce, che andranno a risolvere anche tutte quelle situazioni di strade poco illuminate. Al termine della sostituzione delle lampade esistenti infatti si procederà con l’installazione di nuovi pali della luce dove richiesto dai cittadini o dove ritenuto opportuno in sede di progettazione dell’intervento».

Seguici sui nostri canali