Catellanza-Altomilanese

In fuga dai boschi di Castellanza su un'auto rubata: fermato e arrestato dopo tre incidenti

A bordo un passeggero, rilasciato. L'uomo alla guida, un 50enne di Legnano, denunciato per ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato

In fuga dai boschi di Castellanza su un'auto rubata: fermato e arrestato dopo tre incidenti
Pubblicato:

Ancora un inseguimento dai boschi di Castellanza sede ormai nota di spacciatori e clienti. Arrestato un 50enne di Legnano in fuga con un'auto rubata.

In fuga con un'auto rubata dal bosco della droga

Inseguimento e arresto ieri mattina a Castellanza. Protagonista un 50enne italiano di Legnano, sorpreso dagli Agenti della Volante del Commissariato di Polizia alla guida di una Fiat Panda trovata in sosta in un'area boschiva al confine con Castellanza. Un luogo noto alle forze dell'ordine per le attività di spaccio di droghe. Vista la volante, l'uomo ha subito premuto sull'acceleratore tentando una fuga disperata.

Durante la fuga, l'uomo ha colpito tre auto per poi fermarsi in via Saronnese dove le auto all'inseguimento sono riuscite a fermare lui e il passeggero. La perquisizione subito operata dagli Agenti ha permesso di recuperare materiale idoneo al consumo di droga, ed indizi predittivi che indicano il consumo di droga da parte del 50enne, denunciato anche per danneggiamento aggravato dell'auto risultata rubata e delle tre coinvolte negli incidenti.

L'uomo sarà processato con rito direttissimo, nessun elemento invece a carico del passeggero, rilasciato. L'auto invece, ammaccata, è stata restituita al legittimo proprietario.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali