Evento

In concerto con Enzo, il figlio canta Jannacci

Grande evento con Qualcosa per il mondo

In concerto con Enzo, il figlio canta Jannacci
Pubblicato:

Enzo Jannacci, cantato dal figlio Paolo, nel giorno del 10° anniversario della scomparsa dell’artista milanese.

In concerto con Enzo, sul palco il figlio Paolo

E’ l’evento con il quale l’associazione Qualcosa per il mondo apre il suo impegno pubblico nel 2023, confermando la vocazione a una dimensione culturale che va sempre più oltre il contesto locale, pur radicata nella territorialità e nel desiderio di portare tra la ‘nostra’ gente eventi di grande respiro, come in questa occasione che si colloca in un orizzonte spiccatamente milanese, ‘avvicinandola’ e rendendola fruibile da tutti.

Serata benefica il 29 marzo

Il concerto è in programma il 29 marzo al teatro Talisio Tirinnanzi di Legnano, che già lo scorso novembre ospitò con straordinario successo la serata benefica promossa dall’associazione in ricordo di Matteo Parravicini, con il pienone per il tributo ai Queen dei Vipers. Sullo stesso palco saranno di scena Paolo Jannacci e la band di quattro musicisti con «In concerto con Enzo», evento che per la sua data significativa richiamerà molti fans del cantautore e cabarettista milanese, ritrovandolo per una sera ancora ‘presente’ nei suoi brani più celebri.

A giugno un altro evento d'eccezione

I biglietti sono già in vendita su liveticket. Ma per Qualcosa per il mondo sarà solo l’inizio: a giugno – rinnovata la collaborazione con la parrocchia di Bergoro per l’utilizzo dell’oratorio San Luigi – l’associazione prepara un altro evento d’eccezione.

Seguici sui nostri canali