Vedano

In auto con un coltello a serramanico, 45enne denunciato a Vedano

L'uomo non è riuscito a giustificare ai carabinieri che lo hanno fermato il porto del coltello

In auto con un coltello a serramanico, 45enne denunciato a Vedano
Pubblicato:

E' stato trovato in auto con un coltello a serramanico di 18 centimetri il 45enne fermato ieri, mercoledì 3 febbraio, a Vedano Olona e denunciato dai carabinieri di Malnate.

In auto con un coltello a serramanico: denunciato

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Malnate hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 45enne operaio del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, in quanto ritenuto responsabile del reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In particolare i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo del 45enne mentre transitava a Vedano Olona, in quella via Baracca, a bordo della propria autovettura Hyundai. Alla vista dei Carabinieri, il 45enne ha assunto un atteggiamento nervoso per il controllo di polizia, motivo per il quale è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, venendo sorpreso in possesso di un coltello a serramanico, della lunghezza complessiva di 18 cm di cui 9 di lama, del quale non era in grado di giustificarne il porto, che pertanto è stato posto sotto sequestro dai militari intervenuti.

Seguici sui nostri canali