Valle Olona

In auto con i figli insulta i carabinieri, 50enne denunciato

E’ finito nei guai per oltraggio e pubblico ufficiale e inosservanza del Decreto Coronavirus.

In auto con i figli insulta i carabinieri, 50enne denunciato
Valle Olona, 25 Marzo 2020 ore 14:01

E’ stato fermato durante un controllo dai carabinieri della stazione di Fagnano Olona.

In auto, 50enne nei guai

E’ finito nei guai per oltraggio e pubblico ufficiale e inosservanza dei provvedimenti del Decreto del Governo. I carabinieri della stazione di Fagnano Oolona hanno denunciato un 50enne, disoccupato, e già noto alle forze dell’ordine, fermato durante un controllo a Solbiate Olona.
E’ stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in relazione alle disposizione emanate per prevenire Covid-19.

Era con i figli

L’uomo si trovava a bordo della propria automobile insieme a due familiari, rispettivamente di 25 e 16 anni, tutti senza alcun giustificato motivo per essere all’esterno della propria abitazione e pertanto in violazione delle prescrizioni in vigore con il provvedimento relativo al conteneimento Covid-19.
Durante le fasi del controllo il 50enne ha mostrato atteggiamenti di nervosismo proferendo frasi gravemente oltraggiose ed offensive nei confronti dei militari.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia