Varese

In auto con due panetti di hashish

Gli agenti hanno approfondito il controllo insospettiti dall'atteggiamento infastidito del 25enne

In auto con due panetti di hashish
Pubblicato:

Infastidito per un controllo in strada, nella sua auto gli agenti della Polizia hanno trovato due panetti di hashish per un totale di circa 2 etti.

Due panetti di hashish in macchina, arrestato

Sabato scorso, nel tardo pomeriggio, nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti di una volante in via Peschiera a Varese, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con tre giovani a bordo di un’auto. Uno di loro, C.M. di 25 anni, è apparso subito infastidito e intollerante al controllo. Per questo motivo, gli operatori hanno voluto approfondire il controllo e, infatti, quel giovane era in possesso di due “panetti” di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita a suo carico ha permesso di sequestrare un altro piccolo quantitativo della medesima sostanza. Il ragazzo, anche in considerazione dei suoi precedenti di Polizia inerenti proprio lo spaccio di droga, è stato tratto in arresto. Anche in questo caso la misura è stata convalidata dall’Autorità giudiziaria competente ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Sono in corso indagini finalizzate ad individuare la provenienza dei due panetti di stupefacente.

Seguici sui nostri canali