Il senatore Toninelli fa tappa a Saronno per sostenere Longinotti
Un altro big della politica sarà presente in città, appuntamento venerdì in piazza Libertà.

Dopo Salvini e Alfieri ieri rispettivamente a Villa Gianetti e in piazza Libertà a Saronno arriva un altro big della politica. Il senatore di Soresina Danilo Toninelli sarà in città, al gazebo del M5S, venerdì 4 per sostenere la candidatura di Luca Longinotti. Nei prossimi giorni sarà poi la volta di Renzi e Calenda.
Il senatore venerdì al gazebo in piazza
Danilo Toninelli sarà presente al gazebo del M5S venerdì 4 settembre alle 15 in piazza Libertà, a sostegno del candidato sindaco Luca Longinotti.
Toninelli ha scelto "la piazza" per il suo incontro con la cittadinanza, gli attivisti e la stampa, come vuole la tradizione del M5S nato proprio sulle piazze a contatto diretto con la gente. La sicurezza necessaria sarà rispettata sia nel distanziamento che nell'uso della mascherina (che ricordiamo ai partecipanti di utilizzare). Il Senatore Toninelli risponderà alle domande della stampa e dei cittadini sui temi del programma di Saronno ma anche su quelli inerenti al Referendum che andremo a votare il 20 e il 21 settembre. Per l'occasione sarà presente anche il consigliere regionale Roberto Cenci.