Saronno

Il "grazie" al personale dell'ospedale di Saronno dal vicepresidente di Confcommercio Gallarate

Il ringraziamento speciale del numero due dell'associazione Marco Introini

Il "grazie" al personale dell'ospedale di Saronno dal vicepresidente di Confcommercio Gallarate
Pubblicato:

Non c'è solo il Covid e non si fermano le attività degli ospedali, compreso quello di Saronno. E tra mille difficoltà, protocolli, emergenze e, a volte, lamentele c'è chi lascia le sale del nosocomio e tiene a ringraziare pubblicamente gli "angeli" della corsia. L'ultimo a farlo è stato il vicepresidente di Confcommercio Gallarate Marco Introini.

Un nuovo "grazie" al personale dell'ospedale di Saronno

Entrato, operato e dimesso. E grato per l'assistenza ricevuta. Un messaggio importante anche solo per il morale, in un periodo in cui l'ospedale si trova in una fase di grandi dubbi sul proprio futuro, quello che Marco Introini ha voluto lanciare tramite i social nel giorno della dimissione e diretto allo staff  medico dell'Otorinolaringoiatria:

"E si torna a casa, un grandissimo grazie a tutto lo staff ORL del polichirurgico di Saronno che mi ha curato benissimo, al Dr De Thomasis che mi ha operato e a tutti gli amici che in questi giorni mi hanno riempito di messaggi e di affetto. Un superenorme grazie a Rita Milani perché se non ci fosse, sarebbe necessario inventarla".

Seguici sui nostri canali