Malnate

Il Crotto Valtellina di chef Valbuzzi invaso dal fango: "Tutto bene, tutto si sistema"

Tra le attività colpite dagli effetti del maltempo di ieri anche il ristorante malnatese dello chef tv Roberto Valbuzzi

Il Crotto Valtellina di chef Valbuzzi invaso dal fango: "Tutto bene, tutto si sistema"
Pubblicato:

Il maltempo che ieri, lunedì 18 settembre, ha colpito la provincia di Varese ha costretto a chiudere per una sera il ristorante Crotto Valtellina di Malnate, di proprietà dello chef volto di Real Time e Food Network Roberto Valbuzzi.

Fango nel Crotto, si spala

Acqua e fango, non resta che chiudere prendere la pala e ripulire. Dipendenti e volontari della Protezione Civile al lavoro ieri, e stanotte, al Crotto Valtellina di Malnate, ristorante del noto chef Roberto Valbuzzi, che si è ritrovato invaso da una "lingua di fango" che ha costretto a rinunciare al servizio serale.

I lavori per ripulire e tornare operativi al più presto sono andati avanti tutta notte, come raccontato questa mattina in una storia su Instagram proprio da Valbuzzi:

"E' stata una bella nottata intensa, grazie a tutti i messaggi. Stiamo tutti bene, purtroppo è scesa una lingua di fango dalla collina che fa parte del nostro parco con le grotte ed è entrata una spanna di fango nel ristorante. Fuori si è creata una sorta di tappo che ha portato terra, tronchi e sassi. Tutto bene, nottata di ripristino. Tutto si sistema".

Seguici sui nostri canali