Saronno

Il Coro Alpe lancia la raccolta fondi per l’ospedale di Saronno

Torna in campo la solidarietà e la voglia di aiutare il personale della struttura sanitaria cittadina impegnata nella cura dei pazienti Covid

Il Coro Alpe lancia la raccolta fondi per l’ospedale di Saronno
Saronno, 17 Novembre 2020 ore 10:37

Ricomincia la solidarietà verso l’Ospedale di Saronno, protagonista anche di questa seconda ondata del coronavirus: il Coro Alpe ha lanciato oggi, martedì 17 novembre, una raccolta fondi.

Coro Alpe al fianco dell’Ospedale con una raccolta fondi

Dentro, medici, infermieri e operatori che lavorano incessantemente per l’assistenza e la cura dei pazienti Covid, e non Covid. Fuori, una comunità che non resta impassibile ma vuole offrire un aiuto. Una comunità che il Coro Alpe da oggi chiama a raccolta chiedendo un gesto concreto per sostenere le attività dell’Ospedale di Saronno. “Come certamente saprete – scrivono – l’Ospedale di Saronno è stato convertito in struttura Copvid, destinato quindi alla cura di pazienti affetti da questa grave patologia. Questo tragico momento segue soprattutto un periodo in cui l’Ospedale di Saronno ha subìto ingiuste ripercussioni mediatiche per i fatti legati ai processi ancora in corso. Il Coro Alpe di Saronno, ha deciso di indire una raccolta fondi da destinare alla locale struttura ospedaliera per l’acquisto di materiale o strumenti necessari”.

“Il Coro Alpe ha sempre cantato con passione per Voi in ogni concerto proposto – aggiungono – ma ora Vi chiede di dare una mano per aiutare chi è duramente impegnato contro questo virus”.

Un Cd per i primi 200 donatori

In primis, il Coro Alpe si rivolge agli amanti della musica e a chi ha sempre seguito i concerti del gruppo: ai primi 200 donatori infatti sarà donato un Cd con i canti del Coro Alpe.

Come donare

La raccolta chiuderò il 31 dicembre. Le donazioni si possono effettuare con un bonifico.  Ecco gli estremi:

Bonifico intestato ad: Associazione Coro Alpe
codice IBAN: IT15K0310450520000000820601

Causale: Donazione Ospedale di Circolo di Saronno: Ossigeno contro una malattia che ci toglie il fiato!

– Nome e Cognome – indirizzo e recapito telefonico

(Le persone che desiderano rimanere anonime escludano dalla causale i loro dati)

TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia