Rovello Porro

Il cordoglio dell'Amministrazione: "Abbiamo perso tutti un grande riferimento"

Il ricordo del Comune della Responsabile dell'Ufficio Anagrafe, deceduta questa mattina in un incidente lungo la "strada maledetta"

Il cordoglio dell'Amministrazione: "Abbiamo perso tutti un grande riferimento"
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia che ha sconvolto tutta la comunità di Rovello, e tutto il Municipio dove Paola Griselin lavorava da anni, responsabile dell'Ufficio Anagrafe.

L'addio dell'Amministrazione a Griselin

"L'Amministrazione Comunale, con grande dolore, si stringe alla famiglia e ai colleghi di lavoro per la grave perdita di Paola Griselin, deceduta questa mattina investita da un'auto - ha scritto l'Amministrazione comunale in una nota - Il Comune e tutti i cittadini di Rovello hanno perso un grande riferimento. Una persona attenta, gentile, sorridente, capace di incarnare la bontà nei confronti di tutti, in particolare delle persone più in difficoltà, più fragili".

Una strada "maledetta"

Griselin questa mattina si trovava in bicicletta, quando un'auto l'ha investita fatalmente. Mentre la dinamica resta al vaglio delle forze dell'ordine giunte sul posto questa mattina, la tragedia torna ad accendere i riflettori su una strada che già nel 2020 aveva visto la morte di un'altra persona in bicicletta, il 15enne Simone Vavassori. Anche quella sera (era il 25 ottobre), sirene ed elisoccorso si precipitarono sul luogo dell'incidente. Invano purtroppo, perchè ragazzo si sarebbe poi spento l'indomani in ospedale.

I funerali saranno celebrati giovedì 19 gennaio alla chiesa Regina Pacis di Saronno. Alle 10.15 la recita del Santo Rosario, che precederà la funzione funebre.

Seguici sui nostri canali