Il Centro Islamico apre le porte alla cittadinanza con "Apriamo le porte e apriamo i cuori"
Un momento di condivisione tanto atteso e speciale che si terrà sabato 15 aprile.

Il Centro Islamico di Saronno in occasione del benedetto mese del Ramadan è lieto di invitarvi alla quarta edizione di Apriamo le porte, Apriamo i cuori, il 4° Iftar con la cittadinanza.
Il Centro Islamico incontra la città
Un momento di condivisione tanto atteso e speciale che si terrà sabato 15 aprile come tutti gli anni presso la sede del Centro Islamico in via Grieg 44 a Saronno. Dalle 19 le porte saranno aperte alla cittadinanza. Ci onoreranno della loro presenza ospiti di rilievo, a noi cari, tra cui la parlamentare Maria Chiara Gadda il consigliere regionale Giiseppe Licata, il sindaco Augusto Airoldi i componenti della giunta e molti altri esponenti istituzionali, giornalisti, e rappresentanti di associazioni.
Ecco le iniziative in programma e come iscriversi
Tante le iniziative che vi aspettano: calligrafia, hennè, libreria aperta e molte altre! La cena servita alle 20 e offerta dal Centro, sarà a base di piatti tipici delle culture culinarie dei paesi di provenienza dei fedeli.
Tè alla menta e dolci non possono mancare! La prenotazione dei posti tavolo è OBBLIGATORIA compilando il modulo presente al seguente link, segnalando tutti i nomi dei partecipanti e di eventuali intolleranze alimentari (https://forms.gle/