Eventi

Il centro di Tradate si prepara a un giovedì di festa

Negozi aperti, esibizione della marching band ed eventi in programma giovedì prossimo in corso Bernacchi

Il centro di Tradate si prepara a un giovedì di festa
Pubblicato:

In attesa dei Venerdì Bianchi che animeranno i quattro venerdì di luglio, i commercianti del centro di Tradate hanno pensato a un giovedì di festa il 19 giugno.

Festa in centro giovedì sera

L'iniziativa è organizzata dai commercianti di corso Bernacchi con il patrocinio del Comune. Il programma prevede strade chiuse da via Volta a via Santo Stefano dalle 19 e negozi aperti tutta sera in un centro vestito a festa che vedrà l'esibizione di una marching band e iniziative per grandi e piccoli, fino alle 23.

"L'idea non è di anticipare i Venerdì Bianchi - spiegano dall'organizzazione - ma provare anche una formula nuova. La proposta che abbiamo fatto ai negozi, specialmente quelli non food, di riaprire un po' più tardi il pomeriggio e chiudere un po' dopo la sera, quando il caldo diminuisce e, grazie agli eventi, ci saranno molte più persone".