Menu
Cerca
Castiglione Olona

Il borgo rivive grazie a nuove attività

Il sindaco: "Questi nuovi negozi e locali vanno ad arricchire il nostro centro storico e  sono un bellissimo segnale di ripartenza".

Il borgo rivive grazie a nuove attività
Cronaca Tradate, 21 Maggio 2021 ore 15:07
Nuova linfa vitale al centro storico di Castiglione Olona, dove sabato scorso sono stai inaugurati alcuni esercizi commerciali. Un evento positivo per il borgo rinascimentale che vuole ripartire con uno spirito propositivo e di rinascita.

Il borgo di Castiglione accoglie nuove attività

 Il borgo antico dà il benvenuto  a nuove attività. "Grande è l'entusiasmo da parte dell’Amministrazione e dei cittadini per la volontà dei commercianti di aprire qui la propria attività, scegliendo così di investire sulle potenzialità del centro storico. Questi nuovi negozi e locali vanno ad arricchire il nostro centro storico e  sono un bellissimo segnale di ripartenza", ha commentato il sindaco Giancarlo Frigeri, che era presente all'inaugurazione.
6 foto Sfoglia la gallery

Il contributo a rendere vivo ed attrattivo il borgo dato dai commercianti "storici" si va dunque a potenziare con la presenza di un negozio di abbigliamento, della nuova gestione del bar centrale, di un negozio di collezionismo storico, di un'associazione culturale a cui presto si aggiungerà un'attivita con prodotti ortofrutticoli ed enogastronomici.