Ospedale di Saronno

"Ho visto su tutto il corridoio le barelle con i malati. Grazie a dottori e infermieri per il lavoro che fanno, forza"

Da un'utente la testimonianza della situazione al Pronto Soccorso di Saronno: "Avevo dubbi sul sovraffollamento di cui si parla, appena si sono aperte le porte ho visto la realtà"

"Ho visto su tutto il corridoio le barelle con i malati. Grazie a dottori e infermieri per il lavoro che fanno, forza"
Pubblicato:

Pronto Soccorso in difficoltà anche all'Ospedale di Saronno, anche se può non sembrare. A testimoniarlo anche un'utente che nei giorni scorsi si era dovuta rivolgere al primo accesso dell'Ospedale di Saronno trovando in sala d'attesa solo altre tre persone. Di seguito il messaggio che ha voluto scrivere su Facebook per raccontare quello che ha visto.

Pronto Soccorso, anche l'Ospedale di Saronno in difficoltà

Sono dovuta al pronto soccorso erano le 16 e all’interno c’erano 2 persone in codice giallo, e due compresa me in codice verde”. Dopo tante ore di attesa e vedendo che il pronto soccorso non era in sovraffollamento la saronnese ed un’altra paziente sono state prese dai dubbi sul reale sovraffolamento di cui si parla in questi giorni ma è presto arrivata la realtà.

E’ arrivato il mio turno sono chiamata. Appena si è aperta la porta ahimè ho visto su tutto il corridoio le barelle con i malati covid o sospetto covid. Sono rimasta scioccata nel vedere tutto ciò ma appena ho finito la lastra sono tornata di nuovo ai codici verdi in attesa referto.

Sono rammaricata per aver avuto dubbi riguardo la situazione. Ringrazio infermieri, dottori e tutto il personale per il lavoro che stanno svolgendo. Forza ragazzi siete grandi!

LEGGI ANCHE: "Pronto Soccorso del Sacco deserto e ambulanze che girano a vuoto": le bufale negazioniste smentite

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali