Varese

Hashish a una minorenne, 19enne arrestato a Varese

I Poliziotti di Quartiere hanno sorpreso lo scambio all'interno del parco Arconati, vicino al Liceo Musicale

Hashish a una minorenne, 19enne arrestato a Varese
Pubblicato:

Sorpreso a cedere due dosi di hashish a una minorenne nel parco Arconati di Varese, 19enne arrestato dai Poliziotti di Quartiere.

Hashish a una minorenne, sorpreso al parco

Nel corso pomeriggio di giovedì 17 marzo i Poliziotti di Quartiere hanno sorpreso un giovane italiano, B.G. di anni 19, che, presso il parco “Arconati” adiacente al Liceo Musicale, aveva ceduto due dosi di hashish ad una ragazza minorenne.

Dopo aver recuperato la droga appena ceduta alla minore, gli agenti hanno inseguito il giovane spacciatore che è riuscito a rifugiarsi nella sua abitazione sita poco lontano dal luogo dello spaccio. La perquisizione operata dai poliziotti ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione, l’occorrente per il confezionamento delle dosi da cedere, i cellulari utilizzati verosimilmente per fissare gli appuntamenti, e circa 200 euro in denaro contante, tra cui la banconota da 20 euro appena consegnatagli dalla ragazza.

Considerata l’aggravante di aver ceduto sostanza stupefacente a persona minorenne, il giovane è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. All’esito del giudizio di convalida, il ragazzo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali