Saronno - Busto Arsizio

“Hanno ucciso il lavoro”, Guaglianone e Tosi al Flash mob a Busto Arsizio con Fdl

"In maniera silenziosa ed ordinata, abbiamo espresso il nostro dissenso contro la gestione approssimativa di questa seconda ondata di contagi in atto".

“Hanno ucciso il lavoro”, Guaglianone e Tosi al Flash mob a Busto Arsizio con Fdl
Saronno, 01 Novembre 2020 ore 15:01

Questa mattina mattina anche una delegazione del circolo saronnese di Fratelli d’Italia si è recato in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio per partecipare al flash mob “Hanno ucciso il lavoro” organizzato dalla sezione locale.

Anche Fdl Saronno al Flash mob

C’erano anche gli ex assessore Gianpietro Guaglianone e Gian Angelo Tosi al flash mob organizzato a Busto dalla sezione locale di Fratelli d’Italia. “Nel pieno rispetto del distanziamento e delle norme anti covid abbiamo voluto far sapere che alcuni italiani non si arrendono: scaricare le responsabilità su enti locali e imprenditori, promettere miliardi e non pagare neanche la cassa integrazione, abbandonare le scuole alla corrente dell’incertezza, voltare le spalle a chi ha investito nella ripresa adeguandosi alle nuove normative sono solo alcune delle macchie indelebili dell’attuale governo”, hanno spiegato

 

Un’iniziativa a favore delle attività del territorio

“I ristoranti chiusi alle 18, i negozi vuoti, i centri commerciali serrati, la paura e l’ansia mediatica quotidiana sono gli effetti delle decisioni scriteriate recentemente prese. Pertanto, in maniera silenziosa ed ordinata, abbiamo espresso il nostro dissenso contro la gestione approssimativa di questa seconda ondata di contagi in atto. Solo collaborando e ascoltando le innumerevoli proposte fatte dalla nostra coalizione potremo uscire tutti insieme a testa alta da questa difficile situazione!”, continuano da Fdl Saronno.

 

Torna alla homepage

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia