Tradate

Guidava senza patente da 8 anni, denunciato

Pizzicato dalla Polizia locale di Tradate durante un controllo in Varesina: auto confiscata e pesante sanzione per un milanese

Guidava senza patente da 8 anni, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Guidava senza patente da 8 anni: gli era stata revocata nel 2012. Tradito per la mancata copertura assicurativa dell'auto, multato e denunciato dagli agenti di Tradate un automobilista milanese.

Guidava senza patente da 8 anni, smascherato dagli agenti

Guidava con la patente revocata da 8 anni, multato un cittadino milanese di origine cinese. La Polizia locale porta avanti con costanza i controlli sulle strade dell’intero territorio comunale anche con l’ausilio dei mezzi tecnologici come le telecamere poste ai varchi della città. La pattuglia nei giorni scorsi ha fermato in Varesina una Ford Fiesta che risultava al terminale non essere in regola con la polizza assicurativa. Gli agenti hanno proceduto ad identificare anche il conducente uno straniero residente a Milano. Dagli approfonditi controlli emergeva che l’uomo non era in possesso della necessaria patente, in quanto revocata già dal 2012. In questi 8 anni non era mai stato fermato.

Denunciato e multato

La Polizia locale lo ha invitato a presentarsi al Comando dove gli è stato recapitato un pesante verbale e una denuncia per guida senza patente. L’auto è stata posta sotto sequestro, finalizzato alla confisca.

 47 auto sequestrate dall’inizio dell’anno

Salgono quindi a 47 le auto sequestrate dall’inizio dell’anno a oggi dal comando perché prive di assicurazione. Un’attività costante finalizzata a garantire la sicurezza di tutti i cittadini e della diversa utenza stradale.

Seguici sui nostri canali