coinvolta una ragazza di cislago

Grave incidente in moto: due 27enni finiscono in ospedale

Le condizioni dei due centauri sono sembrate subito gravi: sul posto si sono precipitati due ambulanze, la Croce rossa di Varedo e la Croce Bianca di Cesano Maderno

Grave incidente in moto: due 27enni finiscono in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Violento scontro tra auto moto a Bovisio: coinvolti due 27enni di cui una ragazza di Cislago. E’ successo sulla Monza-Saronno, ieri sera, giovedì come ci raccontano i nostri colleghi di Primamonza.it.

Violento incidente sulla Milano-Meda

Gravissimo incidente ieri sera, giovedì 4 maggio, sulla Monza-Saronno, all’altezza del ponte di corso Milano a Bovisio Masciago: è intervenuto anche l’elisoccorso. Due giovani di 27 anni, un ragazzo di Bovisio Masciago e una ragazza di Cislago, che viaggiavano su una moto, sono stati accompagnati all’ospedale in codice rosso. Da quando è stato possibile apprendere finora, alle 23,50 circa, la moto che procedeva in direzione di Saronno, per cause ancora da accertare, avrebbe impattato contro un’auto che la precedeva nel medesimo senso di marcia.

Gravissimi due giovani

Le condizioni dei due centauri sono sembrate subito gravi: sul posto si sono precipitati due ambulanze, la Croce rossa di Varedo e la Croce Bianca di Cesano Maderno, insieme all’auto medica. Per soccorrere i feriti è atterrato anche l’elisoccorso.

Entrambi in ospedale in codice rosso

Dopo le prime cure prestate sul posto, la corsa in ospedale in codice rosso per entrambi: lui è stato accompagnato dall’elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese, lei al Pronto soccorso del Niguarda. Solo qualche contusione invece per l’automobilista. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Desio per i rilievi del caso, spetterà a loro di ricostruire l’esatta dinamica del violento incidente.

Seguici sui nostri canali