Ceriano Laghetto

Gran finale con la festa all’Open day del Asd Ceriano Laghetto

Domani sera si chiude la prima parte, appuntamento a settembre.

Gran finale con la festa all’Open day del Asd Ceriano Laghetto
Pubblicato:

Domani sera si chiude la prima parte, appuntamento a settembre.

Gran finale domani sera

Ultimo appuntamento domani sera, sabato, con gli “Open day” dell’Asd Ceriano Laghetto calcio 1973 al rinnovato Centro sportivo comunale di via Stra Meda. Sul nuovo impianto in sintetico si svolgeranno le attività dedicate ai bambini che si avvicinano alla società calcistica cerianese. Si comincia alle 10 con il corso  di psicomotricità per bambini e bambine dai 3 ai 5 anni, poi dalle 16 ci saranno le attività per la scuola calcio dedicate ai nati negli anni 2011, 2012, 2013, 2014, 2015 e  2016, bambini e bambine. Un’attività sempre all’insegna del divertimento e della bellezza dello stare insieme. Per celebrare l’ottimo riscontro degli Open day, Asd Ceriano Laghetto invita tutti i bambini che hanno partecipato e i loro genitori ad un momento di festa  a partire dalle 17,30. Poi l’attività resterà sospesa nel mese di agosto per riprendere i primi due sabati di settembre.

camposportivo212
Foto 1 di 4
od212
Foto 2 di 4
od213
Foto 3 di 4
od214
Foto 4 di 4

Il presidente Alberto Basilico

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione dei bambini a questi appuntamenti del sabato e ci auguriamo che queste adesioni si trasformino a settembre in iscrizioni per poter dar vita al settore giovanile dell’Asd Ceriano Laghetto 1973” -dice il presidente Alberto Basilico. “Siamo intenzionati a far partire le categorie delle età che vanno dal 2011 al 2016 oltre che Allievi e Giovanissimi per iniziare a costruire il nostro vivaio”.

“Con il nuovo centro sportivo comunale e i nuovi campi a disposizione -aggiunge il consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli- finalmente è possibile dare vita anche a Ceriano ad un progetto calcistico complessivo che va dai bambini più piccoli fino agli adulti della prima squadra, in un ambiente totalmente rinnovato e in grado di accogliere tutti. Ci auguriamo che questa opportunità venga colta da tante famiglie”.

 

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali