Graffiti a Varese, pulizie di primavera coi ragazzi della Lega Giovani
Il coordinatore cittadino Nicora: "Tanti ragazzi hanno apprezzato la nostra attività e hanno deciso di aderire ai prossimi appuntamenti"
In questi giorni i militanti della Lega Giovani di Varese si sono rimboccati le maniche per ripulire diversi muri della città dai graffiti: "Ridiamo decoro alla città".
Graffiti a Varese, Lega Giovani in campo per pulire
Muri della città pieni di scritte e graffiti, giornate di pulizie a Varese da parte dei ragazzi della Lega Giovani. Sono tornati per le strade, armati di secchio e detergenti, come già in estate. "Dato che il Comune non è mai passato ai fatti e graffiti di ogni genere ancora abbondano sui muri della nostra amata città, siamo tornati a rimboccarci le maniche", spiega il coordinatore cittadino Alberto Nicora.
"Gesto apprezzato, altri si uniranno"
Non un intervento-spot, assicurano, ma un appuntamento che si ripeterà nelle prossime settimane anche con nuove energie "civiche" ed esterne all'ambiente politico. "Tanti ragazzi hanno apprezzato la nostra attività e hanno deciso di aderire ai prossimi appuntamenti - continua Nicora - segno che stiamo andando nella giusta direzione, coinvolgendo tutti coloro che vogliono una Varese più bella".
"A differenza di altri - conclude il giovane militante leghista - non vogliamo una politica che parli del nulla e che crei divisioni tra i cittadini, ma che ponga la concretezza e il bene della nostra città finalmente al centro del dibattito pubblico e dell'azione dei cittadini".