Cronaca
Iniziativa

Gornate Olona in uno scatto per il calendario 2022

Sarà possibile inviare ancora le proprie foto fino al 31 ottobre. 

Gornate Olona in uno scatto per il calendario 2022
Cronaca Tradate, 28 Ottobre 2021 ore 10:30

Prorogato il termine per partecipare al concorso «Gornate in uno scatto» promosso dalla Pro loco a tutta la cittadinanza e che invita i gornatesi a catturare con l’obiettivo della loro macchina fotografica o del loro smartphone le forme e i colori della natura del territorio per andare poi a realizzare con le immagine scelte il calendario Pro loco 2022.

Gornate Olona, ultimi giorni per inviare le foto

Sarà infatti possibile inviare ancora i propri scatti fino al 31 ottobre.
L’iniziativa ha lo scopo di raccontare Gornate attraverso le fotografie della natura nelle varie stagioni con scatti di scorci panoramici oppure particolari di fiori e piante che abitano il territorio Gornatese. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i cittadini senza limiti di età e sarà sufficiente inviare le proprie foto alla mail prolocogornate@gmail.com con nome, cognome, la stagione o il mese e il luogo in cui è stata scattata la foto; è poi importante che le foto siano nitide, di buona qualità e in formato orizzontale.

Saranno scelte 12 fotografie

La Pro loco una volta ricevuti tutti gli scatti sceglierà le 12 fotografie più belle e significative per andare a realizzare il tradizionale calendario dell’associazione per il 2022. Tutte le altre immagini inviate e non scelte verranno inoltre conservate nell’archivio della pro loco per progetti futuri.