Prorogato il termine per partecipare al concorso «Gornate in uno scatto» promosso dalla Pro loco a tutta la cittadinanza e che invita i gornatesi a catturare con l’obiettivo della loro macchina fotografica o del loro smartphone le forme e i colori della natura del territorio per andare poi a realizzare con le immagine scelte il calendario Pro loco 2022.
Gornate Olona, ultimi giorni per inviare le foto
Sarà infatti possibile inviare ancora i propri scatti fino al 31 ottobre.
L’iniziativa ha lo scopo di raccontare Gornate attraverso le fotografie della natura nelle varie stagioni con scatti di scorci panoramici oppure particolari di fiori e piante che abitano il territorio Gornatese. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i cittadini senza limiti di età e sarà sufficiente inviare le proprie foto alla mail prolocogornate@gmail.com con nome, cognome, la stagione o il mese e il luogo in cui è stata scattata la foto; è poi importante che le foto siano nitide, di buona qualità e in formato orizzontale.
Saranno scelte 12 fotografie
La Pro loco una volta ricevuti tutti gli scatti sceglierà le 12 fotografie più belle e significative per andare a realizzare il tradizionale calendario dell’associazione per il 2022. Tutte le altre immagini inviate e non scelte verranno inoltre conservate nell’archivio della pro loco per progetti futuri.