Castiglione Olona

Gli Amici di Cri hanno vinto il torneo dei Cinque Campanili

Soddisfatti gli organizzatori che danno appuntamento al prossimo anno.

Gli  Amici di Cri hanno vinto  il torneo dei Cinque Campanili
Pubblicato:

E’ la squadra Amici di Cri a trionfare quest’anno nella finale della XXVI edizione del Torneo dei Cinque Campanili di Castiglione Olona, conquistando l’ambito titolo nella sfida finale contro Carrozzeria Prestige.

Gli Amici di Cri conquistano il podio

Sabato della scorsa settimana, nel campo sportivo dell’oratorio, si è infatti disputata la partita che ha concluso l’edizione 2023 del torneo alla Memoria di Antonello Marandola che dopo gli anni di stop a causa della pandemia, è tornato ad animare le serate estive castiglionesi con tanto sport e divertimento.
La prima sfida della serata, ha visto la squadra Oratorio San Vito avere la meglio sulla Ticar, che si è aggiudicato così di diritto il terzo gradino del podio e lasciando al San Vito il quarto posto in classifica. La finalissima, ha visto scendere in campo Amici di Cri e Carrozzeria Prestige, in una gara che ha visto sin da subito la formazione nero arancio avere la meglio sui gialli.

Premiati anche giocatori che si sono distinti durante il torneo

Premiati anche i giocatori che nel corso delle serate del torneo si sono distinti per la loro bravura: il titolo di miglior marcatore è stato infatti assegnato a Tristan Bertani che nel corso del torneo ha collezionato ben 20 reti. Molto soddisfatti gli organizzatori del torneo, che hanno garantito in ogni serata ottime specialità con lo stand gastronomico e che danno appuntamento al prossimo anno con la XXVI edizione del torneo più atteso e amato da tutto il paese.

Seguici sui nostri canali