Morazzone

Giovanni Ganna, Bianchi: "Grazie a lui oggi tanti ragazzi possono crescere in un ambiente sano"

"Le attività di volontariato e passione profuse da persone come Giovanni, sono preziose e rimarranno sicuramente nei ricordi profondi della nostra gente"

Giovanni Ganna, Bianchi: "Grazie a lui oggi tanti ragazzi possono crescere in un ambiente sano"
Pubblicato:

La scomparsa di Giovanni Ganna, imprenditore di Morazzone, ha inferto un duro colpo a tutta la comunità. L'ex primo cittadino Matteo Bianchi si unisce ai messaggi di cordoglio del sindaco Mazzucchelli e del presidente della società calcistica di casa Maurizio Compri.

Giovanni Ganna, il saluto di Bianchi

L'ex sindaco, oggi deputato, Matteo Bianchi non ha voluto salutare in silenzio Giovanni Ganna, l'imprenditore di Morazzone scomparso ieri. E lo ha fatto con un post su Facebook, affidandosi quindi ai social come raramente gli capita di fare fuori dall'ambito politico:

"Solitamente non mi piace usare gli strumenti social per ricordare un nostro concittadino che se ne è andato, perché ogni vita è preziosa e non si può esprimere vicinanza con questi strumenti ad ogni lutto che tocca la nostra Comunità. Tuttavia, Giovanni Ganna merita parole pubbliche di cordoglio per l’impegno nel mondo dell’associazionismo sportivo morazzonese, portato avanti per il bene di tutto il nostro paese. Se tanti ragazzi hanno oggi la possibilità di crescere in un ambiente sano è anche merito suo e di questo bisogna ringraziarlo. Le attività di volontariato e passione profuse da persone come Giovanni, sono preziose e rimarranno sicuramente nei ricordi profondi della nostra gente"

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali