Uboldo

Gioca 10 euro al Gratta&Vinci, ne vince 500mila: colpo grosso alla tabaccheria edicola di Uboldo

Il titolare dell'edicola fortunata: "E' stata un'emozione fortissima per tutti. Sono sicuro che gli faranno comodo in un periodo come questo"

Gioca 10 euro al Gratta&Vinci, ne vince 500mila: colpo grosso alla tabaccheria edicola di Uboldo
Pubblicato:
Aggiornato:

Due biglietti del Gratta&Vinci da 5 euro l'uno, uno premiato con 500mila euro: è successo martedì mattina all'edicola di Uboldo, in via San Martino.

Gratta&Vinci, a Uboldo biglietto da mezzo milione

Dieci euro in tasca, primo biglietto del Gratta&Vinci perdente e secondo tentativo contro la sorte che gli cambierà la vita. Quasi non ci credeva quando finendo di grattare il secondo "Miliardario" s'è trovato davanti una combinazione da mezzo milione di euro. Chi sia il misterioso e fortunato vincitore lo sa solo chi era presente al momento della vincita, il titolare Matteo Saracino che un anno e mezzo fa ha rilevato l'attività. Mai, da quando c'è lui, si erano visti tanti zeri in un premio del "grattino".

"Era sbigottito, mi ha chiesto di controllare di aver vinto davvero - racconta - E' stata un'emozione molto forte per tutti. E' un cliente abituale, sono certo che la vincita gli farà comodo in un momento duro come questo".

L'ultima vincita tanto importante nel nostro territorio risale a due anni fa a Gerenzano.

Seguici sui nostri canali