Cronaca
Cronaca

Gerenzano-Turate, sottopasso ancora allagato

L'infrastruttura appena inaugurata è stata chiusa al traffico dopo l'intensa precipitazione di questo pomeriggio, lunedì 3 agosto.

Gerenzano-Turate, sottopasso ancora allagato
Saronno Aggiornamento:

Gerenzano-Turate: oggi, lunedì 3 agosto 2020, la nuova intensa precipitazione che ha colpito il nostro territorio ha reso necessaria la chiusura del sottopasso ferroviario appena inaugurato.

Gerenzano-Turate, sottopasso ancora allagato

Si è di nuovo allagato il sottopasso ferroviario che collega Turate a Gerenzano, infrastruttura che ha portato nelle scorse settimane alla chiusura del passaggio a livello di via Stazione. Qui, durante l'intensa grandinata di venerdì scorso, una 56enne di Turate era rimasta intrappolata ed era risultato necessario l'intervento dei sommozzatori dei Vigili del fuoco per liberarla.

L'avviso del Comune di Gerenzano

Si informa causa forti temporali i sottopassi di via Biagi (sottopasso ferroviario) e di via Cervinia (compreso tra il negozio "Sorelle Ramonda" e i "Grandi Magazzini Bossi") sono attualmente CHIUSI AL TRAFFICO CAUSA ALLAGAMENTO. Si invita pertanto a prestare la massima attenzione su tutto il territorio comunale, ad utilizzare strade alternative ed evitare di mettersi alla guida e percorrere le strade durante le precipitazioni. Si ringrazia per la collaborazione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali