Guasto

Gerenzano, luci spente vicino alla stazione: è polemica

A cercare di placare gli animi e a rendere noto gli interventi già promossi dall’Amministrazione per risolvere il disagio è stato negli scorsi giorni sui social l’assessore Dario Borghi.

Gerenzano, luci spente vicino alla stazione: è polemica
Cronaca Saronno, 23 Agosto 2021 ore 12:34

Gerenzano, dopo i furti registratisi nelle scorse settimane nei box dei condomini in via alla Stazione, di cui abbiamo dato notizia sull’ultimo numero de La Settimana, è ancora viva la polemica sull’illuminazione pubblica non funzionante in quella zona del paese, elemento che non funge certo da deterrente per irruzioni notturne, specialmente in questo periodo in cui molte abitazioni sono vuote per via delle vacanze estive.

Gerenzano, l'assessore risponde alle polemiche

A cercare di placare gli animi e a rendere noto gli interventi già promossi dall’Amministrazione per risolvere il disagio è stato negli scorsi giorni sui social l’assessore Dario Borghi, che ha risposto ai residenti preoccupati che continuavano a segnalare il problema sulla pagina Facebook «La Voce di Gerenzano»: «L’illuminazione nel parcheggio in zona stazione è spenta perché si è registrata una dispersione di un palo che non si riesce ad individuare. È già stato effettuato più di un intervento ed isolato il palo che sembrava la causa del guasto. Purtroppo non era quello il problema e si dovrà attendere un nuovo intervento dell’elettricista che è già stato programmato al rientro dalle sue ferie».

TORNA ALLA HOME