Gerenzano, don Nando riceve le chiavi della chiesa
Con una celebrazione presieduta dal vicario episcopale di zona, monsignor Luca Raimondi, domenica 6 alle 16, il parroco riceverà la nomina.

Gerenzano, con una celebrazione eucaristica solenne presieduta dal vicario episcopale di zona, il monsignor Luca Raimondi, domenica 6 alle 16, don Nando Sarcinella riceverà ufficialmente la nomina come parroco della comunità.
Gerenzano, don Nando riceve le chiavi della chiesa
Sarà una cerimonia ricca di simboli, come la consegna delle chiavi della chiesa. Sarà un momento di festa accompagnato dai canti della corale e dai brani della banda Santa Cecilia, nel rispetto delle misure anti-Covid. Nei giorni successivi proseguiranno le celebrazioni con i bambini che riceveranno il sacramento dell'Eucarestia. Il primo turno sarà martedì 8 (festa dell'Immacolata Concezione) alle 11.30 alla presenza dei bambini delle primaria Clerici e delle scuole paritarie, mentre il secondo turno sarà domenica 13 sempre alle 11.30 con i bambini della scuola Papa Giovanni XXIII.