Orrore

Gatto decapitato a Vedano, la testa nel prato. Si cerca il colpevole

Il corpicino è stato ritrovato da una passante che si trovava nella zona con il suo cane.

Gatto decapitato a Vedano, la testa nel prato. Si cerca il colpevole
Saronno, 14 Febbraio 2020 ore 09:37

Gatto decapitato trovato a Vedano Olona in un prato di via San Siro. Poche ore prima la proprietaria aveva messo un annuncio su Facebook perchè era fuggito.

Gatto decapitato, orrore a Vedano

Un taglio netto, nessuna traccia di sangue e la testa appoggiata nel prato di San Siro. Una scena tremenda, e non solo per gli animanti degli animali, quella che martedì si è parata davanti a una cittadina di Vedano Olona che si trovava a passeggio in quelle zone col suo cane. Subito scartata che possa essere stato un altro animale: il micio non aveva altre ferite che avrebbero potuto far pensare all’attacco di un cane.

Denuncia e caccia al colpevole

Purtroppo, il proprietario del micio (anzi, una micia) si è saputo essere una ragazza che sempre sul gruppo Facebook Sei di Vedano Olona se aveva postato la foto della sua gatta sperando la community potesse aiutarla a ritrovarla.

“Domani (oggi, ndr) andrò a fare denuncia ai carabinieri e chiederò di vedere le telecamere della zona – ha scritto – Chi ha fatto questo, deve sperare che non lo/la incontro”.

Se qualcuno avesse informazioni utili, è invitato a fornirle ai carabinieri di Malnate per aiutarli a rintracciare il colpevole.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia