Gatto decapitato a Vedano, la testa nel prato. Si cerca il colpevole
Il corpicino è stato ritrovato da una passante che si trovava nella zona con il suo cane.

Gatto decapitato trovato a Vedano Olona in un prato di via San Siro. Poche ore prima la proprietaria aveva messo un annuncio su Facebook perchè era fuggito.
Gatto decapitato, orrore a Vedano
Un taglio netto, nessuna traccia di sangue e la testa appoggiata nel prato di San Siro. Una scena tremenda, e non solo per gli animanti degli animali, quella che martedì si è parata davanti a una cittadina di Vedano Olona che si trovava a passeggio in quelle zone col suo cane. Subito scartata che possa essere stato un altro animale: il micio non aveva altre ferite che avrebbero potuto far pensare all'attacco di un cane.
Denuncia e caccia al colpevole
Purtroppo, il proprietario del micio (anzi, una micia) si è saputo essere una ragazza che sempre sul gruppo Facebook Sei di Vedano Olona se aveva postato la foto della sua gatta sperando la community potesse aiutarla a ritrovarla.
"Domani (oggi, ndr) andrò a fare denuncia ai carabinieri e chiederò di vedere le telecamere della zona - ha scritto - Chi ha fatto questo, deve sperare che non lo/la incontro".
Se qualcuno avesse informazioni utili, è invitato a fornirle ai carabinieri di Malnate per aiutarli a rintracciare il colpevole.