Finestre chiuse

Gallarate, incendio in un’azienda di materie plastiche VIDEO

Il sindaco Andrea Cassani: "Chiudere le finestre e rimanete in casa"

Gallarate, 21 Marzo 2020 ore 14:58

Intorno alle 13.30, incendio in una ditta di Gallarate: densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza.

Gallarate, incendio in una ditta

Sono intervenuti con la massima celerità, e sono ancora al lavoro, i Vigili del Fuoco delle sedi di Busto Arsizio, Somma Lombardo e Varese, dopo l’allarme incendio scattato in una ditta di Gallarate, in via San Giorgio, che lavora materie plastiche. Nei cieli si è alzata una colonna di denso fumo nero, visibile a chilometri di distanza. Sul posto due autobotti, due autopompe e un’autoscala. Ignote ancora le cause dell’incendio.

incendio gallarate

Chiudete le finestre

Il sindaco Andrea Cassani è sul posto e tramite i social chiede a tutti i cittadini di rimanere in casa e chiudere le finestre. Le fiamme all’interno dello stabilimento hanno raggiunto i 500 gradi.

Il post di Cassani con il video dell’incendio:

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia