Via Milano

Gallarate, anziana sorpresa a rubare al supermercato: denunciata

Fermata dopo la cassa aveva con sè merce non presente sullo scontrino. Dai controlli, emersi altri episodi simili in passato

Gallarate, anziana sorpresa a rubare al supermercato: denunciata
Cronaca Gallarate, 21 Dicembre 2020 ore 10:49

Ieri pomeriggio, domenica 20 dicembre, una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate è intervenuta al Carrefour di via Milano, dove un’anziana era stata sorpresa a rubare della merce.

Anziana sorpresa a rubare, denunciata

E’ stata scoperta dal personale antitaccheggio, che ha subito chiesto l’intervento di una Volante, una 69enne di origini serbe residente in città e risultata non nuova a simili episodi. Le guardie del Carrefour di via Milano a Gallarate l’hanno fermata dopo il passaggio in cassa, insospettiti nell’averla vista tra i corridoi che prelevava alcuni prodotti riponendoli subito nelle buste posizionate nel carrello al contrario di altri.

Fermata, le guardie hanno avuto conferma del fatto che la donna aveva pagato solo parte della spesa mentre altri articoli non risultavano sullo scontrino. La donna, risultata pluripregiudicata per reati analoghi, è stata dagli Agenti invitata presso il Commissariato per la redazione degli atti di rito. A suo carico è scattata la denuncia in stato di libertà per tentato furto aggravato, mentre la merce indebitamente asportata è stata restituita al personale del negozio.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità