Solaro

Rapina all'Esselunga di Solaro, fermato un 40enne

L'addetto della vigilanza lo aveva visto consumare gli alimenti prelevati dagli scaffali. Addosso, anche un orologio rubato nel punto vendita

Rapina all'Esselunga di Solaro, fermato un 40enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fatto nella mattinata di sabato 17 ottobre: dopo il furto all'Esselunga di Solaro il ladro ha tentato la fuga, invano.

Rapina all'Esselunga di Solaro, preso

E' stato arrestato in flagranza del reato di rapina il 40enne italiano che sabato mattina aveva tentato la fuga dopo aver sottratto un orologio e consumato diversi alimenti tra i corridoi dell'Esselunga di Solaro. I.G., l'arrestato, era stato fermato dal personale di vigilanza all'interno del supermercato di via Varese 57 dopo aver sottratto generi di alimentari, consumati sul posto, ed un orologio per un valore complessivo di circa 50 euro. Tentando la fuga, aveva strattonato l'addetto venendo però subito fermato dai carabinieri del Comando locale che erano stati preventivamente allertati. La refurtiva, è stata recuperata e restituita al direttore del punto vendita. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato temporaneamente trattenuto presso le locali camere di sicurezza, per poi essere presentato a giudizio direttissimo presso il Tribunale di Milano.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali