Spaccata

Furto al "Compro oro", arrestato 19enne

I militari della Compagnia di Saronno sono intervenuti tempestivamente arrestando il giovane in flagranza di Reato

Furto al "Compro oro", arrestato 19enne
Pubblicato:

Aveva rapinato un "compro oro" a Saronno, ma il giovane Arsenio Lupin è finito subito in manette grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri

Furto al "Compro oro", arrestato 19enne

Nella giornata di giovedì 29 giugno i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno hanno arrestato un 19enne italiano, noto alle forze dell’ordine, autore di un furto aggravato in danno di un “Compro Oro” della cittadina Saronnese.

Nella circostanza l’individuo, dopo aver infranto le vetrine, si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale, impossessandosi di due collane e quattro bracciali del valore complessivo di 250 euro circa.

Il tempestivo intervento dei militari

L’azione delittuosa non è rimasta inosservata in quanto all’interno della rivendita era presente, nell’area blindata e protetta, una commessa che ha immediatamente avvertito il numero unico di emergenza 112.

Il malvivente così, pur tentando di darsi alla fuga, è stato bloccato dai Carabinieri intervenuti nell’immediatezza che lo hanno arrestato in flagranza di reato. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato quindi messo disposizione della competente Autorità Giudiziaria per il successivo giudizio direttissimo.

Sono in corso le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, per verificare eventuali ulteriori coinvolgimenti in analoghi fatti avvenuti nel centro Saronnese.

Seguici sui nostri canali