Sicurezza

Furti in paese, dal Comune l'invito a denunciare e prestare attenzione

"Chiediamo a tutti i cittadini di segnalare macchine o persone sospette e di tenere alta la guardia avvisando le persone anziane".

Furti in paese, dal Comune l'invito a denunciare e prestare attenzione
Pubblicato:
Allerta furti, dal Comune di Olgiate l'invito ai cittadini a prestare massima attenzione e segnalare alle forze dell'ordine.

Furti in paese negli orari notturni

"Prestate attenzione e segnalate", è l'invito rivolto dal sindaco e dal Comando della Polizia locale ai cittadini di Olgiate Olona, dove negli ultimi giorni sono stati commessi alcuni furti, in particolare durante le ore notturne.
"Avvisiamo i cittadini che da un paio di giorni sono stati segnalati tentativi di furto durante le ore notturne. Fortunatamente i sistemi di allarme e la prontezza di alcuni cittadini hanno evitato il peggio mettendo in fuga i malintenzionati - hanno scritto dal Comune sulla pagina del sindaco Gianni Montano - I Carabinieri invitano a denunciare e a inserire sempre gli impianti di allarme. Sono stati intensificati i controlli e i passaggi sul territorio da parte delle forze dell’ordine. Ovviamente tramite le telecamere e il controllo accessi verranno fatte le opportune verifiche. Chiediamo a tutti i cittadini di segnalare macchine o persone sospette e di tenere “alta la guardia” avvisando le persone anziane, inserendo sempre impianto di allarme, chiudendo sempre gli accessi di casa e utilizzando le chat del #ControlloDelVicinato per fare opportune segnalazioni e mandare alert".
Le segnalazioni pervenute alle forze dell'ordine interessano le zone di via Danubio, via Treviso, Villaggio Primula e via Diaz 90.
I ladri avrebbero agito dalle 23 in poi. L'invito dell'Amministrazione è di prestare la massima attenzione e di segnalare tempestivamente alle forze dell'ordine.
Seguici sui nostri canali