Furgone contro suv, abbatte un palo e si ribalta: ad avere la peggio, i panini del carico
I due panettieri, padre e figlia, erano diretti al mercato di Tradate.

Incidente questa mattina, giovedì 4 febbraio, al confine fra Tradate e Lonate dove un furgone dopo essersi scontrato con un suv si è ribaltato in un campo perdendo gran parte del suo carico di pane.
Furgone contro suv fra Tradate e Lonate: ribaltato nel campo
Brutto incidente senza fortunatamente alcuna conseguenza grave per le persone coinvolte poco prima delle 7.30 al confine fra Tradate e Lonate Ceppino. "Protagonista" suo malgrado, il furgone di un panettiere lonatese con a bordo padre e figlia, 70 e 30 anni, diretto verso il mercato settimanale di Tradate. Si trovava sul rettilineo di via Piave quando in prossimità dell'incrocio con via Bianchi si è scontrato con un suv condotto da un tradatese 64enne con a bordo la figlia di 17 anni.





Un impatto violento che ha fatto finire il furgone prima contro un palo della luce, abbattendolo, e poi nel vicino campo dove ha terminato al sua corsa ribaltandosi su un fianco.
I soccorsi sono rapidamente intervenuti in codice rosso, trovandosi davanti al mezzo praticamente distrutto. Illese l'uomo a bordo dell'auto e la giovane figlia, portati in codice verde in ospedale per accertamenti i due panettieri. Ad avere la peggio il loro carico: michette, sfilatini e ciabatte disseminate nel campo.