FulgorRun&Palio: il paese è pronto
Conto alla rovescia per l’evento che sabato 3 giugno aspetta l’intero paese
Conto alla rovescia per la Fulgor run, che sabato 3 giugno aspetta l’intero paese e tanti amici da tutta la valle Olona per vivere una manifestazione unica che unisce evento sportivo e festa itinerante in un clima di entusiasmo e amicizia straordinario.
Fulgor run, si torna a correre
E’ l’edizione numero 8 a ranghi completi e come sempre farà da preludio al Palio dei Rioni, che si aprirà il 4 giugno con la sfilata e che per una settimana regalerà sfide, aggregazione ed emozioni. Il via alle 18.30 dal ponte con il format di sempre e immancabili novità. Ritrovo in via Verdi, dove ci saranno punto iscrizioni e aria di festa. E poi tanta musica – lungo il percorso e al traguardo – e serata che si prolungherà in oratorio con con il Fulgor bar fino a tarda notte. Attesi come sempre top-runners, tapascioni, camminatori e occasionali. Confermate le collaborazioni con Parrocchia e Comune, così come il coinvolgimento delle diverse associazioni cairatesi e degli asili, ai quali nei giorni scorsi gli organizzatori hanno omaggiato 180 zainetti Fulgon run.
Due i percorsi
Due i percorsi, di 11 m e 5 km, attraverso angoli suggestivi del paese. Per info www.fulgorcairate.it/fulgorrun e i canali social Facebook e Instragram della manifestazione, con l’invito delle ‘formiche’ a prepararsi riguardando su YouTube i video delle edizioni passate.