Gallarate

Fugge dalla comunità, 31enne marocchino arrestato a Gallarate

Ora si trova al carcere di Busto, dove dovrà scontare la pena rimanente a 2 anni, un mese e 5 giorni

Fugge dalla comunità, 31enne marocchino arrestato a Gallarate
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Gallarate, durante la nottata appena trascorsa, ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, nei confronti di un cittadino marocchino di anni 31 anni residente in Gallarate.

Fugge dalla comunità: in carcere per il resto della pena

L'uomo già gravato da numerosi precedenti penali, era stato condannato per furto e porto di oggetti atti ad offendere nel 2021 e stava scontando la relativa pena in una struttura di recupero per tossicodipendenti della provincia di Mantova, dalla quale arbitrariamente si era allontanato.

In seguito a tale fatto, la Procura di Busto Arsizio, acquisito il provvedimento del Magistrato di Sorveglianza competente, ha revocato la misura del collocamento in comunità disponendo la traduzione in carcere del condannato, per il periodo di pena residuo da scontare, 2 anni, 1 mese e 5 giorni.

Nella notte del 26 aprile lo stesso, rintracciato dalle Volanti del Commissariato, dopo i controlli di rito, è stato condotto presso il carcere di Busto Arsizio.

Seguici sui nostri canali