Allarme

Fuga di gas a Gorla Maggiore, evacuata la scuola elementare

Sul posto anche il sindaco Pietro Zappamiglio. Gli operai sono ancora al lavoro per riparare la rete.

Fuga di gas a Gorla Maggiore, evacuata la scuola elementare
Pubblicato:

Evacuata la scuola elementare De Amicis di Gorla Maggiore. Gli alunni, gli insegnanti e il personale sono stati fatti uscire dall'edificio per l'allarme di una fuga di gas.

Evacuata la scuola elementare

E' accaduto poco prima di mezzogiorno quando è scattato l'allarme a causa del forte odore di gas. Gli operatori scolastici preoccupati hanno quindi messo in atto tutte le procedure e provveduto a far allontanare gli alunni e le alunne dall'edificio, attuando i protocolli previsti in caso di evacuazione. Nel frattempo sul posto sono stati inviati i Vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio che hanno chiuso la centralina della scuola e si sono messi subito al lavoro per accertare eventuali perdite di gas.

Operai ancora al lavoro

Alla scuola si è precipitato anche il sindaco Pietro Zappamiglio che sta seguendo di persona l'intervento. Sembrerebbe trattarsi di un problema legato alle condutture private. Gli operai al momento sono ancora al lavoro per individuare il danno e la zona da cui proviene la fuga di gas. Non è ancora certo se domani gli alunni e le alunne potranno fare ritorno a scuola.

Seguici sui nostri canali