Castiglione Olona

Frontale in Varesina a Castiglione, in tre finiscono al Ps

E' accaduto ieri mattina, 31 agosto 2020, in prossimità del supermercato Tigros. Forse a causa di un colpo di sonno un furgone e un'auto si sono scontrati.

Frontale in Varesina a Castiglione, in tre finiscono al Ps
Pubblicato:

 

Frontale in Varesina lunedì mattina, forse a causa di un colpo di sonno di un conducente. Sul posto sono intervenuti la Croce rossa, l'auto-infermieristica, l'ambulanza dell'Sos di Malnate e la Polizia locale di Castiglione. In tre sono finiti in ospedale, ma le loro condizioni non sono preoccupanti.

Frontale in Varesina

Mancavano pochi minuti alle 8 di lunedì 31 agosto quando, per cause in fase di accertamento, un furgone Renault si è scontrato frontalmente con un'utilitaria che proveniva nel senso opposto. L'impatto è avvenuto all'altezza dal supermercato Tigros.  In via Battisti a Castiglione Olona sono intervenuti prontamente i mezzi di soccorso: due ambulanze (Sos di Malnate e la Cri di Tradate) e l'auto-infermieristica, i Vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia locale che ha provveduto a rilevare lo scontro. Non è escluso che a causare l'incidente sia stata la distrazione di un automobilista colto da un improvviso colpo di sonno.

In tre in ospedale

La donna alla guida dell'utilitaria, una 56enne di Fagnano Olona, è stata condotta al Pronto soccorso dell'ospedale Galmarini in codice verde. Sono invece stati accompagnati all'ospedale di Cittiglio i due conducenti del furgone, due uomini di 41 e 33 anni per i quali si sospettavano traumi cervicali.

 

Seguici sui nostri canali