Francesco Pirillo sparito nel nulla: l’appello dei figli
Al sud per lavoro, non dà segnali
L’ultimo messaggio a Capodanno ai figli, ma la sua voce non la sentono da mesi. Parte da Fagnano l'appello per ritrovare Francesco Pirillo.
Francesco Pirillo non dà segnali da mesi
I suoi figli, ai quali non risponde al telefono, si sono rivolti ai Carabinieri e anche alla trasmissione «Chi l’ha visto?», in ansia per il padre del quale non hanno più notizie: partito per lavorare come autista nel Casertano a settembre, sembra sparito nel nulla. Lui è Francesco Pirillo (nella foto), 55 anni, separato, residente a Fagnano in via Lavaredo fino a cinque mesi fa, quando aveva comunicato ai due figli Riccardo e Samuele di aver deciso di partire per la Campania per lavorare come autista.
Il trasferimento in Campania
L’uomo si è così trasferito nella frazione Avezzano di Sessa Aurunca, dove però pare non rintracciabile. Alle chiamate dei figli non ha più risposto. E, sebbene l’ipotesi più accredita sembra quella di un allontanamento volontario, la preoccupazione che possa essergli accaduto qualcosa tra i famigliari è forte. Nei giorni scorsi aveva destato clamore l’arrivo della troupe tv del programma Rai in via Lavaredo là dove Francesco Pirillo abitava per registrare l’appello del figlio, rivelando al paese la vicenda e il mistero della sua scomparsa.