Saronno - Ballottaggio

Forza Italia appoggia Fagioli: “Nostro partito vittima di attacchi mossi da personalismi”

Agostino De Marco: "Noi crediamo che i personalismi debbano essere lasciati fuori dalla politica".

Forza Italia appoggia Fagioli: “Nostro partito vittima di attacchi mossi da personalismi”
Saronno, 02 Ottobre 2020 ore 10:52

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Agostino De Marco commissario cittadino di Forza Italia.

Forza Italia appoggia Fagioli

“Negli ultimi mesi il nostro partito è stato vittima di attacchi e illazioni, animate da egoismi e personalismi, mosse con lo scopo di screditare l’ottimo lavoro fatto dall’Amministrazione uscente e con lo scopo di minare l’unità del centrodestra. Il nostro partito crede fermamente nel pluralismo e nella libertà di espressione, non a caso si rifà ai principi di libertà fondanti del Partito Popolare Europeo”, commenta Agostino De Marco, commissario cittadino di Forza Italia.

Silighini  ha parlato a nome personale

“Nelle sue recenti affermazioni e atteggiamenti, lo ribadiamo fermamente, Luciano Silighini non ha mai rappresentato in alcun modo le posizioni di Forza Italia, ma ha solo ed esclusivamente parlato a nome proprio, anteponendo le sue questioni personali ad una scelta chiara e netta di Forza Italia che è senza riserve nella coalizione di centro destra e di pieno appoggio al candidato Sindaco Fagioli. Noi crediamo che i personalismi debbano essere lasciati fuori dalla politica.
Ferma restando la libertà di coscienza che è un principio basilare per un partito come FI non possono essere tollerati atteggiamenti e prese di posizione al limite della provocazione in aperto contrasto con la linea politica di appoggio senza riserve al cdx e al candidato Fagioli decisa dal partito a livello locale e provinciale e approvata all’unanimità dai componenti della sezione saronnese”.

De Marco rimarca infine che  Forza Italia si colloca saldamente nel Centrodestra e crede convintamente che la concretezza dell’Amministrazione uscente sia la strada migliore per il futuro di Saronno e invita al ballottaggio del 4-5 ottobre a votare per Alessandro Fagioli.

Torna alla homepage

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia