Forte maltempo, quasi 150 interventi di soccorso urgente FOTO e VIDEO

Scoperchiato il tetto della stazione ferroviaria di Porto Ceresio, isolata la frazione di Lozzo nel comune di Maccagno, allagamenti e alberi caduti.

Forte maltempo, quasi 150 interventi di soccorso urgente FOTO e VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Forte maltempo, quasi 150 interventi di soccorso urgente da parte dei vigili del fuoco: il forte vento ha scoperchiato il tetto della stazione ferroviaria di Porto Ceresio, numerosi gli allagamenti e gli alberi caduti.

Forte maltempo

Nella giornata di ieri, lunedì 29 ottobre, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono stati impegnati per decine di interventi causa la forte ondata di maltempo che ha colpito il territorio provinciale. Oltre cinquanta le richieste per allagamenti, taglio piante e infiltrazioni di acqua.

Stazione ferroviaria Porto Ceresio

Nel comune di Porto Ceresio (Va), il forte vento ha scoperchiato parte della copertura della stazione ferroviaria. Le tegole sono state spazzate a diversi metri di distanza, sul posto hanno operato due squadre con un’autopompa e un’autoscala.

final (1)
Foto 1 di 5
final (2)
Foto 2 di 5
final (3)
Foto 3 di 5
final (4)
Foto 4 di 5
final
Foto 5 di 5

Gli interventi nella notte

Nella serata/nottata dalle ore 20 di ieri, alle ore 8 di oggi martedì 30 ottobre, i vigili del fuoco, hanno effettuato 92 interventi di soccorso tecnico urgente. Decine le richieste per allagamenti e taglio piante.
Nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca, la frazione di Lozzo è rimasta isolata per alcune ore, causa diverse piante che sono rovinate sulla sede stradale. Gli operatori hanno lavorato senza sosta al fine di riaprire la strada di accesso.

image-2018-10-30 (1)
Foto 1 di 5
image-2018-10-30 (2)
Foto 2 di 5
image-2018-10-30 (3)
Foto 3 di 5
image-2018-10-30 (4)
Foto 4 di 5
image-2018-10-30
Foto 5 di 5

In totale hanno operato ininterrottamente tutta la notte quindici squadre con sessanta vigili del fuoco su tutta la provincia.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali