Folla per l'ultimo saluto a Ethan
Lancio di palloncini e rombo di motori al funerale del 20enne di Venegono Inferiore, morto lunedì in un tragico incidente in moto.
Si è concluso pochi minuti fa, sabato 5 ottobre, a Venegono Inferiore il funerale di Ethan Gottardello, il 20enne che ha perso la vita nel tragico impatto di lunedì mattina.
Ultimo saluto a Ethan, morto in un incidente in moto a 20 anni
E' stato un funerale straziante quello del giovanissimo Ethan. I suoi amici, sempre stretti intorno all'enorme dolore della famiglia dalla tragica notizia di lunedì, hanno fatto sentire la loro presenza, dando l'addio al loro Ethan con il lancio del palloncini e il rombo dei motori appena il feretro è uscito dalla chiesa parrocchiale di Venegono Inferiore, dove don Roberto Rossi ha celebrato il funerale. Lunedì mattina Ethan Gottardello si stava dirigendo al lavoro, alla Colines di Azzate, dove era impiegato nel reparto di produzione. Una strada familiare che Ethan Gottardello aveva fatto centinaia di volte in sella alla sua Kawasaky Ninja e dove la sua vita si è interrotta tragicamente alle 7:37 di lunedì, all’incrocio tra via Mauceri e via Vittorio Veneto. Alla Colines la notizia della morte del giovane collega è arrivata un paio d’ore dopo, lasciando tutti nello sgomento.