FlixBus Varese: da domani collegamenti per l’estate
In autobus da Varese, Gallarate, Busto Arsizio e Saronno verso oltre 30 destinazioni.
FlixBus Varese da domani, 14 giugno, oltre 30 collegamenti verso le spiagge e la Svizzera.
FlixBus Varese: domani al debutto
FlixBus debutta in provincia di Varese. Da giovedì 14 giugno, infatti, saranno operativi i primi collegamenti tra Varese, Gallarate, Busto Arsizio e Saronno e oltre 30 destinazioni. Si potranno raggiungere, senza cambi, per tutta l’estate alcune delle spiagge più gettonate del nord Italia e diverse mete a breve raggio in Italia e in Svizzera.
Al mare in autobus
Da Varese e Gallarate si potranno raggiungere con comodità alcune delle località balneari più popolari del nord Italia. In Liguria, si potrà scegliere tra Sanremo, Alassio, Albenga, Loano e Varazze, ma anche mete meno note ma altrettanto degne di nota come Laigueglia, uno dei Borghi più belli d’Italia. In alternativa, si potrà viaggiare verso Jesolo, Eraclea, Caorle e Bibione, ma anche organizzare una gita fuori porta a Verona. Sia a Varese che a Gallarate, gli autobus verdi partiranno dall’autostazione cittadina, e quindi rispettivamente da Piazzale Fratelli Kennedy e Piazza Giovanni XXIII.
Piemonte, Svizzera, Verona e Venezia
Da Busto Arsizio, con partenza da Piazzale D’Annunzio, gli autobus verdi permetteranno di raggiungere, Novara e Torino, ma anche la Svizzera e quindi Lugano e Zurigo.
Da Saronno con partenza in Piazza Cadorna, saranno infine disponibili collegamenti diretti per Verona e Venezia, ideali per chi ama le città d’arte. Ma anche verso le famose spiagge di Lignano Sabbiadoro e Grado.
Biglietti a 1 euro
In occasione del lancio delle prime corse, FlixBus metterà inoltre a disposizione fino a domani, solo tramite l’app FlixBus, biglietti a 1 € su tutti i collegamenti con partenza da Varese, Gallarate e Busto Arsizio.