Menu
Cerca
Origgio

Fiori d'arancio a Origgio: il sindaco Regnicoli a nozze

Una cerimonia riservata, con pochi e intimi invitati dopo "soli" due anni di fidanzamento

Fiori d'arancio a Origgio: il sindaco Regnicoli a nozze
Cronaca Saronno, 28 Maggio 2021 ore 12:12

Il sì è arrivato sabato scorso, al termine di una cerimonia per pochi intimi e con rito civile a Monza, paese della sposa come da tradizione. Fiori d'arancio per le nozze del sindaco di Origgio Evasio Regnicoli.

Origgio, il sindaco ha detto "sì"

Rito civile, pochi invitati e il fatidico "sì" dopo due anni di fidanzamento: il sindaco di Origgio Evasio Regnicoli è convolato sabato scorso a nozze con la compagna Clara Elena Moroni. Con loro, insieme ad amici stretti e parenti, la cagnolina della sposa, Frida, anche lei parte della famiglia e ormai "innamorata" del primo cittadino.

2 foto Sfoglia la gallery

I due si sono conosciuti nel 2019, l'amore è scattato subito. Tanto che Regnicoli, racconta, non sapeva nulla del lavoro della compagna fino a quando lei non ha chiesto di accompagnarla a San Siro per i festeggiamenti dei 50 anni della curva dell'Inter. Un nome quello della sposa che suonerà certo famigliare ai più grandi fan di Vasco Rossi: Clara è infatti la sua storica vocalist, voce delle canzoni del Blasco dal 1992 fino all'ormai leggendario concerto di Modena Park 2017.