Finita l'odissea di Marco Carrara: dopo 28 tamponi finalmente guarito dal Covid
Ricoverato a fine marzo, positivo allo stesso virus che aveva appena ucciso il padre, solo nei giorni scorsi ha potuto riabbracciare moglie e figli, finalmente guarito

Centoquindici giorni vissuti in ospedale, 27 in quarantena e 28 tamponi positivi. Ora è finalmente finita l'odissea di Marco Carrara, 43enne di Albino che giovedì ha finalmente ricevuto il secondo tampone negativo ed è potuto tornare a riabbracciare la moglie e i due figli. A raccontare la sua storia il giornale Prima Bergamo.
Odissea Covid: 28 tamponi prima della guarigione
Quel virus che poco prima aveva ucciso il padre sembrava non volergli dare tregua. Da fine marzo Marco Carrara, impiegato 43enne di Albino in provincia di Bergamo, ha trascorso prima un mese e mezzo all'ospedale Papa Giovanni XXIII, poi un mese alla clinica San Francesco e poi di nuovo al Papa Giovanni XXIII dopo che le sue condizioni si erano aggravate. A giugno, riabilitazione alla Fondazione Piccinelli di Scanzorosciate e il 24 luglio la dimissione. Finita? No, perchè da allora è iniziata la quarantena, in attesa di un doppio tampone negativo che non arrivava.