Cronaca

Finisce con l'auto contro un ostacolo, soccorsa 20enne SIRENE DI NOTTE

E' successo a Gallarate intorno alle 3.

Finisce con l'auto contro un ostacolo, soccorsa 20enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Busto Arsizio, 01 Dicembre 2018 ore 08:08

Finisce con l'auto contro un ostacolo: intorno alle 3 soccorsa una 20enne in via Confalonieri.

Finisce con l'auto contro un ostacolo

Quindici minuti dopo le 3 di notte a Gallarate è stata soccorsa una 20enne per le conseguenze di un incidente stradale. Per cause ancora da accertare la giovane mentre percorreva via Federico Confalonieri a perso il controllo della propria vettura, ed è andata a sbattere contro un ostacolo. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa e i Vigili del Fuoco. La 20enne è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo.

Incidente stradale ad Arcisate

Poco dopo mezzanotte si è verificato un incidente stradale anche ad Arcisate. Due auto si sono scontrate in via Bevera. Coinvolta nell'impatto una giovane di 23 anni che è stata portato all'ospedale di Circolo in codice verde. Presenti sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e un mezzo dei Vigili del Fuoco.

Intossicazione etilica

Chiamata in codice rosso per una ragazza di 20 anni che si è sentita male dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. E' successo a Busto Arsizio in via Meucci intorno alle 2 di notte. I volontari del 118 giunti sul posto, hanno potuto constatare le reali condizioni della giovane, che è stata successivamente trasferita in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE:

Due auto si scontrano a Lonate Pozzolo, soccorse tre persone

Incidente stradale sulla “Superstrada della Malpensa”, un’auto si ribalta 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter