Finisce con l'auto contro un ostacolo, soccorsa 20enne SIRENE DI NOTTE

E' successo a Gallarate intorno alle 3.

Finisce con l'auto contro un ostacolo, soccorsa 20enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Finisce con l'auto contro un ostacolo: intorno alle 3 soccorsa una 20enne in via Confalonieri.

Finisce con l'auto contro un ostacolo

Quindici minuti dopo le 3 di notte a Gallarate è stata soccorsa una 20enne per le conseguenze di un incidente stradale. Per cause ancora da accertare la giovane mentre percorreva via Federico Confalonieri a perso il controllo della propria vettura, ed è andata a sbattere contro un ostacolo. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa e i Vigili del Fuoco. La 20enne è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo.

Incidente stradale ad Arcisate

Poco dopo mezzanotte si è verificato un incidente stradale anche ad Arcisate. Due auto si sono scontrate in via Bevera. Coinvolta nell'impatto una giovane di 23 anni che è stata portato all'ospedale di Circolo in codice verde. Presenti sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e un mezzo dei Vigili del Fuoco.

Intossicazione etilica

Chiamata in codice rosso per una ragazza di 20 anni che si è sentita male dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. E' successo a Busto Arsizio in via Meucci intorno alle 2 di notte. I volontari del 118 giunti sul posto, hanno potuto constatare le reali condizioni della giovane, che è stata successivamente trasferita in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE:

Due auto si scontrano a Lonate Pozzolo, soccorse tre persone

Incidente stradale sulla “Superstrada della Malpensa”, un’auto si ribalta 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali