Caronno Pertusella

Fermato per un furto al supermercato, picchia il direttore, arrestato

Il 43enne per tentare di scappare ha colpito al volto il responsabile del punto vendita.

Fermato per un furto al supermercato, picchia il direttore, arrestato
Saronno, 02 Maggio 2020 ore 10:50

E’ stato fermato dopo aver commesso un furto al supermercato di Caronno Pertusella e per cercare di scappare ha sferrato un pugno al direttore. E’ stato arrestato per rapina impropria.

Fermato per furto, arrestato

E’ accaduto la sera di giovedì, a Caronno Pertusella, quando è scattato l’allarme ed è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Arrivati sul posto i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Saronno hanno arrestato per rapina impropria un 43enne di Lainate. I fatti si sono verificati appena all’esterno di un supermercato, dove il 43enne, notato da personale dell’antitaccheggio, era stato visto uscire dal negozio con della merce addosso, senza pagare.

Il 43 ha picchiato il direttore del marcket

A lui si è avvicinato il direttore dell’esercizio commerciale per richiamarlo e chiedere spiegazioni sulla condotta messa in atto. Ma in tutta risposta, il 43enne, per guadagnarsi la fuga, gli ha sferrato un pugno al volto allontanandosi. Immediato l’arrivo della pattuglia dei carabinieri che ha rintracciato il fuggitivo in zona, dichiarandolo in arresto per rapina e sottoponendolo ai domiciliari. La refurtiva è stata restituita al titolare del supermercato.

Questa mattina, al tribunale di Busto Arsizio si terrà la direttissima.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia